Queste tovaglie possono fare di più

Le tovaglie rivestite sono usate da molte persone in giardino o dalla nonna in cucina. Il principio di produrre tovaglie idrorepellenti con rivestimento non è un'invenzione moderna, ciò non si può dire per la ricerca di materiali di alta qualità e la bellezza dei motivi.

La biancheria da tavola rivestita consente di risparmiare tempo, fatica e costi

Che geniale invenzione: tovaglie di tessuto damascato dal festoso aspetto meraviglioso, peccato siano estremamente delicate e necessitino di manutenzione. Basta considerare il succo di prugna, la salsa di pomodoro o gli spinaci! Ogni madre è casalinga, oggi anche molti uomini, e conosce il trauma di vedere riversata liquidi e sporco  sulle tovaglie bianche. Specialmente quando sono nuove. Non c'è da stupirsi se le tovaglie cerate siano usate spesso e volentieri, almeno nella vita quotidiana.

Odiernamente le tovaglie seguono l'onda del momento e sono utilizzatissime per le feste e
le cerimonie religiose come battesimi o matrimoni. Decorazioni insolite unite ad un artigianato eccellente garantiscono una reputazione eccellente e hanno permesso alle tovaglie rivestite di uscire dall'ombra, in qualche modo si aggrappavano sempre all'uso  quotidiano e basta. Ma questo finalmente è finito.

Tovaglie con rivestimento della collezione jubelis®

Tessuti rivestiti per la tavola
Rivestimenti per tovaglie rotonde
Tovaglia cerata con rivestimento superficiale
Tovaglia con rivestimento in PVC

Tovaglie con rivestimento rustico o ricco

La diversità dell'assortimento nel negozio online di jubelis® parla per esso. Qui si possono scoprire più di 400 modelli differenti! Tovaglie cerate e rivestite, tovaglie di cotone, tovagliette fantasia o per le pause caffè.

Allo stesso modo, se date un'occhiata agli istituti per bambini o nelle case di cura, vi renderete conto rapidamente quanto le tovaglie siano la combinazione perfetta di bellezza e funzionalità.

Adatto per interno ed esterno

I prezzi bassi consentono di rifornire generosamente i tavoli esterni con tovaglie lavabili, basta guardare i bar o i ristoranti, gli hotel o le SPA. Sebbene i tavoli in legno offrano un ambiente rustico e accogliente, allo stesso tempo soffrono per le macchie quando il caffè, il tè, la torta di crema, il cioccolato e altre sostanze si riversano e spesso la cosa peggiore è che non possono essere rimosse.

Che siano tovaglie in vernice, classiche tele cerate, super sottili o tovaglie trasparenti, vedrete come il lavoro sarà risparmiato pur non rinunciando alla comodità. La plastica di alta qualità è anche robusta e resistente alle intemperie - in particolare quelle senza doppio strato. Se le tovaglie sono dimenticate all'aperto, sapranno difendersi senza problemi da un temporale improvviso.

Le tovaglie di stoffa invece sopportano poco la pioggia, la sporcizia, la polvere e hanno bisogno di essere stirate in lavanderia oltre ovviamente al lavaggio. Tutto questo non accade con le tovaglie rivestite. Sono solo scrollate e subito pronte all'uso.