Tovaglie da tavola da giardino - pratiche decorazioni da tavola

Sia che si tratti di una festa in giardino o di un caffè pomeridiano: le tovaglie da tavola da giardino devono essere lavabili e facili da pulire. Con questo tipo di tovaglie, pratiche e utili, macchie e bicchieri rovesciati non sono più un problema. Basta un pezzo di carta e tutto va via. Neanche un acquazzone indesiderato può danneggiarle.

La vasta gamma di rivestimenti da tavola fatti di cera cerata, lamina o di cotone sono perfetti per ogni occasione. Il modello classico con i fiori può abbellire grazie ai suoi motivi basati sulla natura e su immagini elegantemente colorate. Naturalmente il proprio stile di vita e lo stile della casa incidono sulle decorazioni della tavola.

Mettere in tavola con buon gusto

Le tovaglie lavabili sono utilizzate tutto l'anno grazie al loro materiale robusto. Le macchie di vino rosso o di caffè possono essere rimosse facilmente come il polline. Il rivestimento da giardino per la tavola abbellisce nonostante il vento e le intemperie. Con le decorazioni floreali, frutti o bacche, le tovaglie da giardino si adattano anche alle stagioni. Le succose ciliege o fragole rappresentate hanno un aspetto invitante e appetitoso.

Collezione jubelis® di tovaglie da giardino in plastica

Tovaglia da giardino di tela cerata con papaveri come motivo di stampa
Tovaglie da giardino in PVC al metraggio con disegni accattivanti
Tovaglia rotonda da giardino con superficie lavabile in giallo
Tovaglia da giardino in tela cerata resistente alle intemperie con motivi di frutta

Una tavola graziosamente preparata contribuisce con i suoi motivi allegri al buon umore. La vecchia immagine della tovaglia in tela cerata appartiene al passato. Con il loro fascino moderno e il design versatile, i rivestimenti da tavola sono perfetti non solo per il giardino ma anche sui balconi. Allegre, divertenti o eleganti, le tovaglie da giardino possono essere impiegate anche alle riunioni di famiglia o durante le feste a tema.

Quotidiano quadrato o rotondo

Un tavolo lungo non è una sfida come le varianti rotonde per le tovaglie da giardino. I numerosi materiali, i disegni e i modelli dei tessuti o dei rivestimenti in cotone fanno davvero venir voglia di impiegarli. Anche perché per ogni occasione c'è un rivestimento.

Lo stile individuale è evidente non solo nelle stampe e nei colori diversi, ma anche nelle diverse dimensioni e forme. Al giorno d'oggi una tovaglia da giardino non è semplicemente una tovaglia da giardino. Si tratta di un vero e proprio accessorio per uso quotidiano che può essere quadrato, rotondo e a metraggio. Quest'ultima caratteristica risulta particolarmente importante se si tratta di grandi feste poiché é possibile avere lo stesso rivestimento su tutti i tavoli.

I vantaggi sono sulla tavola

Le tovaglie da giardino hanno anche la loro qualità. Tra le caratteristiche ad esempio ci sono il peso del materiale e il rovescio del tessuto o la trama. Inoltre questo tipo di tovaglie da giardino dovrebbe essere antiscivolo. Allo stesso modo, il rivestimento ha un ruolo non trascurabile. Nel complesso le tovaglie rivestite sono decorative, facili da pulire e davvero accattivanti.